venerdì 21 dicembre 2007

solo buon Natale

Cari amici miei, niente fotina, niente racconti oggi, niente ricetta, il tempo mi sfugge... meno male che me lo riprenderò tutto, per qualche giorno, da domenica in poi. Devo dirvi che mi ha fatto moltissimo piacere leggere i vostri commenti al mio post sulle meringhe, qui sotto, è stato come scambiarsi una piacevole confidenza, tra di noi. Questo è il bello del blog! E' quasi passato il primo anno di vita qui, e la cosa mi fa piacere assai. Ma certo, un anno già?!?... ecco, capite quei fili bianchi che mi crescono in testa mo'? Urge parrucchio, sempre più spesso. Non lo posso accettare!!! :-)) Un abbraccione a tutti, davvero. Buon natale di cuore, da adina, o semplicemente, da elena.

30 commenti:

Giovanna ha detto...

vorrei poter esprimere anch'io il mio pensiero vero sul "mio" Natale, come hanno fatto in tanti sull'altro tuo post. E' ancora presto, non sono pronta. Di sicuro è per me un bel giorno. Faccio in modo che lo sia. Ti auguro un meraviglioso Natale.

Adrenalina ha detto...

Cara Elena ti confesso che ieri ho letto il tuo post sul Natale e mi si è stretto il cuore, avrei voluto dirti mille parole, ma trovare quelle giuste non è facile, direi impossibile. Ti dico solo grazie per aver diviso con noi i tuoi sentimenti più intimi, per averci regalato un pezzettino importante di Elena.
Buon Natale

Elisa ha detto...

Capelli bianchi? Dove? Io non ne vedo, sei bellissima.
Un abbraccio e tanti auguri (anche a Cri), io mi sto gia' riprendendo il mio tempo, dopo i ritmi folli degli ultimi giorni.

Ady ha detto...

Come ti capisco ogni anno ne vedo uno in più, ma vabbè l'importante è stare bene con noi stessi(che luogo comune), ti faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e felice 2008, baci

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! carino il tuo blog
auguri di buon natale anche a te!

www.gattomania-moka.blogspot.com

stelladisale ha detto...

boh a me il natale mette anche un po' di malinconia, e poi finisce l'anno, si fanno dei bilanci, e manca sempre qualcosa e qualcuno... buon natale! ma quanti auguri ci siamo già fatti? :-)

bian ha detto...

Buon Naltale Elena! tanti auguriii!

Sara B ha detto...

felice natale anche da parte mia! e non preoccuparti troppo per quei fili bianchi: sono solo una decorazione natalizia! ;-)
un abbraccio :D

anna ha detto...

Anche se ce li siamo già fatti gli auguri ripasso per farteli di nuovo...AUGURIIII!

Cookie ha detto...

Buon Natale e felice 2008!!

Leda ha detto...

Mille gustosi auguri di Buon Natale!

con affetto...Cipolla

Jessica ha detto...

Tanti Tanti Auguri dolcissima Elena :)
Un abbraccio

Jessica ha detto...

Tanti Tanti Auguri dolcissima Elena :)
Un abbraccio

*°*Anna*°* ha detto...

Tanti auguri, davvero... e hai tutta la mia comprensione: le feste di Natale mi mettono sempre un po' di tristezza, come un compleanno collettivo... un altro anno che se ne va :)

fabrizio ha detto...

buon natale Elena!

Massimiliano Fattorini ha detto...

Ho lett solo ora il tuo post di ieri sul natale! mi ha toccato veramente.

anche per me quest'anno sarà un po' strano, ero abituato alla presenza di mio padre che stupiva tutti con le sue invenzioni in cucina (faceva il cuoco di lavoro), quest'anno non c'è più, pero io alla sogna dei 40 ... diventerò papà ... e cercherò di portare avanti la tradizione preparando un bel pranzo.
Tristezza a parte ti mando i miei migliori auguri di un bellissimo Natale e di un felicissimo anno nuovo ricco di pace, gioia e serenità!

Anonimo ha detto...

Ciao carissime fanciulle, da tanto non passo nel tuo blog!!!!!!!!!!!!!ho poco tempo ma però per la vigilia di natale mi sembrava giusto ricordarmi di voi ragazze e mamma.......tanti auguri belle, con tanto affetto a voiMariapia (Pia de Bepin)

fiordisale ha detto...

spero che il tuo Natale sia stato dolce e sereno, col profumo dell'inverno fuori dalla finestra e l'aroma della cannella in casa. Un mondo di auguri e un abbraccio forte forte

Valentina ha detto...

Auguri Adina, di vero cuore!

isabilla ha detto...

ho letto il tuo post sulle merighe..e sul tuo Natale, le tue parole mi hanno toccato molto, perchè io ho un legame fortissimo con il mio papà, quindi capisco, o almeno credo, le tue emozioni,
un abbraccio e tanti cari auguri

p.s.:non so come sei tu fisicamente, ma a me piacciono un sacco i capelli bianchi, non scerzo!

mafalda ha detto...

Buon Natale a te.
Baci

Anonimo ha detto...

Ciò, la Pia de Bepin la te segue ancora! Benon! Tanti auguri! magfi

CoCò ha detto...

Elena -Adina buone vacanze e auguri di un anno ricco di belle sorprese

Roberto ha detto...

Sono in ritardo per agurarti buon Natale, ma volevo dirti che leggo da qualche tempo il tuo blog, anche se è un trionfo di idee e ricette lo trovo in qualche maniera intimo e rassicurante.
Ti auguro uno splendido 2008!!!

simo ha detto...

buon anno...:-)
te lo dico con te accanto :-)))
come dice Mike...RISCHIOOOOO!

sergio ha detto...

carissima amica, se sapessi cucinare il tempo, ti preparerei un 2008 indimenticabile.

un bacio (sotto al vischio).

sergio

Anonimo ha detto...

Letto l'sms (grazie), tornata a MI, spupazzato Federico, stata benissimo a parte l'influenza ieri e oggi, mangiato tantissimo, da domani ci si disintossica :))

Tanti auguri di Buon anno!!

Dolcetto ha detto...

Adina anche il mio tempo sfuggiva un po' in quei giorni e non sono riuscita a passare per augurarti un buon Natale. Ci tengo almeno a farti i miei migliori auguri pe run 2008 ricco di soddisfazioni, gioie e serenità!!
Un bacione
Stey

Anonimo ha detto...

Ormai Natale è passato, quindi BUON ANNO!! ti aspetto con nuove ricette... :)
baci

andrea matranga ha detto...

Ma quali capelli bianchi? credo che il sorriso splendente dei tuoi denti e la luce dei tuoi occhi li hanno cancellati per sempre.Complimenti per il blog veramente ben fatt.
Ciao.