venerdì 3 agosto 2007

la puesta del sol



Una milanese in fuga. Un sardo ospitale. Dal loro incontro (quasi) casuale è cominciata questa nuova avventura: "La puesta del Sol" (il tramonto), un piccolo chiosco che deve il suo nome a quello di una posada a Puerto Escondido (Messico) di alcuni amici "galeotti" del fortuito incontro!
"La Puesta del Sol" è un nuovo luogo dove incontrarsi, incrociarsi o semplicemente rilassarsi, prima e dopo il tramonto. Accompagnati da un aperitivo sulle note di dj set o musica dal vivo. In un incantevole scorcio di Sardegna ancora al riparo dalla folla che renderà indimenticabili le serate delle vostre vacanze!
Il chiosco si affaccia sulla spiaggia di Lu Bagnu (fraz. di Castelsardo) a nord-ovest della Sardegna, punto estremo dove assistere al tramonto del sole sulla Sardegna ammirando all’orizzonte il profilo dell’isola Asinara.
Situato a circa 30 km da Porto Torres, Lu Bagnu è un piccolo villaggio che si stende su un tratto di costa sabbiosa ancora intatta bagnata da un mare limpidissimo come solo il mare di Sardegna sa essere.

Chi andrà in Sardegna, faccia un salto a "La puesta del sol", il chiosco del tuo corazon, e mi saluti tanto la mia amiga por la vida Alessia, che ho un po' trascurato, ma che resta un'amiga strettissima!

Come raggiungere Lu Bagnu e il chiosco: la spiaggia è proprio di fronte, all’Hotel Costadoria i cui ospiti possono usufruire dei servizi della spiaggia stessa.
Lu Bagnu dista circa 30 km, da porto Torres, (seguire direzione per Platamona proseguendo sempre dritti per Castelsardo). Circa 45 km dall’ Aereoporto di Alghero-Fertilia.E’ distante circa 90 Km dall’ Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda e dal Porto di Golfo Aranci

2 commenti:

Elena ha detto...

ok inviato sms con le tue indicazioni al tuo amore Lisa....il post è proprio per lei...Baci

Lorella Tapparella ha detto...

Non sapevo che a Lu Bagnu ci fosse questa meraviglia di posto. A questo punto quando tornerò in Sardegna sarà sicuramente da visitare...
Con la speranza di trovare il posto intatto...