domenica 25 marzo 2007

delicious!!



Venerdì scorso nella casella della posta ho trovato una sorpresa. L'attendevo da qualche tempo, e sapevo che era lì lì per arrivare nella mia casetta. Dopo aver visto la copertina con questo cioccolatoso dolce ai lamponi, e dopo aver visto l'addebito del prezzo sulla mia carta di credito, avevo preso contatti con la responsabile degli abbonamenti per capire se avrei ricevuto il numero di aprile... mi è stato detto che l'abbonamento sarebbe dovuto partire da maggio, ma che se volevo avrebbero potuto retrodatarlo ad aprile. Yes, please! ho risposto semplicemente. E così... mi è finalmente arrivato il primo numero di Delicious!! Confesso che dopo un abbonamento a Donna Hay fatto qualche anno fa, questa rivista mi è sembrata altrettanto completa, nelle foto, nelle presentazioni, nelle idee. Non vedo l'ora di provare qualche ricetta!

5 commenti:

FrancescoP ha detto...

Fami sapere come va. Io l'ho comprata una volta, sfogliata e mai piu' toccata. Magari ci riprovo ...

Ciao

Anonimo ha detto...

non ti piaceva? a me, così a colpo d'occhio, piace. ma è solo il primo numero... poi, forse come donna hay, ti stanca.. ma come qualsiasi rivista. si sta bene married? :-)

FrancescoP ha detto...

Si sta benissimo ... anche se glio anelli non li abbiamo ancora (solo dopo il rito religioso).
Delicious e' simile a una rivista a cui ero abbonato e che leggevo ma non usavo mai per cucinare. Devo dergli un occhiata di nuovo ... fammi sapere se trovi delle buone ricette e le provi!

nini ha detto...

Devono essere una delizia tutte quelle ricette..!forza provane una buona, cosi poi la passi anche a noi!!

Anonimo ha detto...

dall'Australia una mia amica mi ha portato la rivista di Donna Hay: ci sono spunti carini ma mi sembra più una rivista di 'moda del cibo' più che di ricette. Facci sapere delle ricette su Deliciuos!